Fright Night al Comic Con! Ecco i dettagli

di

BURBANK, California (24 giugno 2011) — DreamWorks Studios è lieta di annunciare uno speciale evento dedicato al remake 3D del classico horror "Ammazzavampiri" (Fright Night), che si terrà quest'anno al Comic-Con International Convention a San Diego. Venerdì 22 luglio, infatti, la Sala H del San Diego Convention Center ospiterà un panel dedicato. Sul palco saranno presenti i protagonisti del film, inclusi Colin Farrell, Anton Yelchin, Christopher Mintz-Plasse e Imogen Poots, il regista Craig Gillespie e lo sceneggiatore Marti Noxon. Le attività comprenderanno un party dedicato ai fan e una proiezione in anteprima del film, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 agosto distribuito da The Walt Disney Company Italia.

IL FILM

Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto - ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell'appartamento a fianco. All'inizio sembra un ragazzo in gamba, ma c'è qualcosa di poco chiaro e tutti, tra cui la mamma di Charlie (Toni Collette) non riescono a notare nulla. Dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro, in questa commedia di Craig Gillespie, una tra le migliori commedie horror classiche. "Fright Night" è prodotto da Michael De Luca e Alison Rosenzweig, scritto da Marti Noxon da una storia di Tom Holland e basato sul film "Ammazzavampiri" (Fright Night) scritto da Tom Holland. "Fright Night" arriverà nelle sale italiane il 26 agosto 2011. 

Comic-Con 2011
Il San Diego Comic-Con International è un'organizzazione non-profit dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti, principalmente attraverso l'organizzazione di convention ed eventi dedicati al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. Quest'anno la convention annuale si terrà dal 21 al 24 luglio presso il San Diego Convention Center.

Fright Night - Il vampiro della porta accanto

Fright Night - Il vampiro della porta accanto
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Horror
  • Regia: Craig Gillespie
  • Interpreti: Colin Farrell, Anton Yelchin, David Tennant, Toni Collette, Imogen Poots, Christopher Mintz-Plasse
  • Sceneggiatura: Marti Noxon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Fright Night - Il vampiro della porta accanto

Media Voto Utenti
Voti: 27
6.7
nd