Friends Effing Friends Effing Friends: ecco il nuovo trailer ufficiale

di

E' finalmente arrivato in rete il trailer del film di prossima uscita intitolato Friends Effing Friends Effing Friends, che ha visto come regista Quincy Rose e che presto farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi. Potete guardare comodamente il trailer, in fondo alla news, dopo il salto.

Friends Effing Friends Effing Friends sarà una commedia romantica post-moderna incentrata sugli argomenti della fortuna e del tempismo all'interno delle relazioni sentimentali, senza dimenticare il tema delle opportunità mancate e dell'amore non corrisposto, facendo vedere come, in quasi tutte le esperienze amorose, l'erba sembra essere sempre più verde nei giardini degli altri.
Tra gli attori che compongono il cast troviamo Tyler Dawson, Christina Gooding, Jillian Leigh, Graham Skipper, Vanessa Dubasso e Julian Wells. Oltre che occupare la sedia da regista, Quincy Rose ha pensato anche alla stesura della sceneggiatura della pellicola e alla produzione esecutiva, mentre alla produzione toviamo Victor Warren.
Friends Effing Friends Effing Friends ha una data di debutto sui grandi schermi americani impostata per martedì 11 ottobre 2016.

Quanto è interessante?
0