Free Guy, Ryan Reynolds vuole un film fatto solo di errori di Taika Waititi

Free Guy, Ryan Reynolds vuole un film fatto solo di errori di Taika Waititi
di

A dicembre nelle sale arriverà la commedia Free Guy - Eroe per Gioco, con protagonista Ryan Reynolds. Descritta come un ibrido tra Grand Theft Auto e The Truman Show, la pellicola sembra davvero uno spasso... Ma forse non quanto gli errori sul set di Taika Waititi.

"Un cassiere bancario scopre di essere una comparsa in un videogioco open-world e decide di diventare l'eroe della sua storia, una che può riscriversi da sé. In un mondo che non conosce limiti, lui è determinato a essere il tipo che salva il proprio mondo a modo suo... Prima che sia troppo tardi" recita la sinossi ufficiale di Free Guy - Eroe per Gioco, il nuovo film di 20th Century Studios.

La pellicola diretta da Shawn Levy sembrerebbe promettere piuttosto bene, in effetti, potendo vantare tra l'altro un cast alquanto invidiabile: tra i suoi interpreti abbiamo infatti Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar, Lil Rel Howery e persino il regista di Thor: Ragnarok e JoJo Rabbit, Taika Waititi.

E secondo Reynolds, proprio le scene girate da quest'ultimo, o meglio, quelle eliminate (gli outtake) sarebbero la parte migliore del film, tanto da meritarsi una pellicola a sé stante.

"Ecco il trailer di Free Guy, una nuova pellicola in cui recito io... E anche dei veri attori. #FreeGuy" ha commentato in un post di Twitter Waititi, con la sua caratteristica ironia, l'uscita del nuovo trailer di Free Guy.

Ovviamente, una risposta da parte di Reynolds non poteva tardare ad arrivare, ed ecco che l'interprete di Deadpool ribatte prontamente: "I tuoi outtake dovrebbero essere trasformati in un film a parte. Infatti, potrebbe succedere".

E vedete che detto da lui potrebbe anche essere vero...

Free Guy - Eroe per Gioco arriverà prossimamente nelle sale italiane.