Free Guy: Ryan Reynolds ricorda Alex Trebek e annuncia il suo cameo nel film

Free Guy: Ryan Reynolds ricorda Alex Trebek e annuncia il suo cameo nel film
di

Magari non era celebre da noi quanto lo era negli Stati Uniti, ma Alex Trebek era uno dei più popolari conduttori televisivi americani ed è stato ricordato da tutto il mondo dello spettacolo a stelle e strisce, e non solo. Tra le star che gli hanno reso omaggio c'è stato anche Ryan Reynolds, che ha ricordato il suo cameo in Free Guy.

Nel ricordare il conduttore scomparso, Reynolds ha anche rivelato che questi ha avuto un cameo in Free Guy, il nuovo e atteso film con protagonista la star di Deadpool che sarebbe dovuto uscire nelle sale a dicembre ma che 20th Century Studios ha deciso di rinviare a data da destinarsi.

Celebre per la sua duratura conduzione dello show televisivo Jeopardy!, Trebek è stato ricordato da Reynolds su Twitter, dove ha scritto: "Alex Trebek è stato così gentile da girare un cameo per il nostro film Free Guy, nonostante la sua dura battaglia. Era cordiale e divertente, oltre ad essere sempre curioso, coraggioso, generoso, rassicurante e, ovviamente, canadese. Ti vogliamo bene, Alex. E te ne vorremo sempre".

Parlando della sua esperienza come produttore e protagonista, secondo quanto riportato da ComicBookMovie, Reynolds ha spiegato che Free Guy è il migliore film che abbia mai realizzato, soprattutto per quanto riesce ad essere pertinente ai tempi attuali.

Il cast vanta anche la presenza di Taika Waititi (Jojo Rabbit), che a quanto pare sul set ha conquistato tutti con il suo esilarante modo di fare. Stando a Ambudkar, che gli ha dato il nome di "scienziato pazzo", potrebbe infatti esserci "un intero film solo sulle scene tagliate di Taika". Cosa che ha confermato anche Levy, il quale ha rivelato di stare già preparando "il più grande contenuto aggiuntivo della storia del cinema" dedicato alle "improvvisazioni, ripetizioni e le diciannove versioni differenti di ogni battuta" di Waititi.