Free Guy, Ryan Reynolds da NPC a eroe da videogame nel nuovo trailer ufficiale

di

20th Century Studiosa ha pubblicato online un nuovo e ricchissimo trailer ufficiale per l'atteso Free Guy di Shawn Levy, non un film tratta da un videogioco ma un film sui videogiochi, dove a vestire i panni del protagonista NPC troviamo uno spassoso Ryan Reynolds in salsa action e ovviamente commediata, da anonimo sconosciuto a eroe a tutto tondo.

La sinossi del film recita comunque così: "Free Guy è un cassiere di banca che scopre di essere in realtà un giocatore in background in un videogioco open world e decide di diventare l'eroe della sua storia ... quella che si riscrive. Catapultato in un mondo in cui non ci sono limiti, è determinato a essere il ragazzo che salva il suo mondo a modo suo ... prima che sia troppo tardi."

Ad affiancare Reynolds nel ricchissimo cast di co-protagonisti troveremo anche la talentuosa e fantastica Jodie Comer (Killing Eve) e Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, e Taika Waititi, mentre la sceneggiatura del progetto è un'idea originale dello scrittore Matt Lieberman. Insomma, tutti nomi che non fanno che aumentare l'interesse del pubblico nel vedere questo blockbuster estivo.

Dopo numerosi posticipi dovuti alla Pandemia di Coronavirus, Free Guy è adesso atteso nelle sale cinematografiche americane il prossimo 13 agosto 2021.