Free Guy, Ryan Reynolds conferma: "Disney vuole un sequel"

Free Guy, Ryan Reynolds conferma: 'Disney vuole un sequel'
di

L'estate 2021 non è solo all'insegna dei supereroi Marvel o DC, ma anche di un certo Guy... Free Guy. Il film con Ryan Reynolds sta riscontrando parecchio consenso di pubblico e critica, e ora sembra che Disney voglia realizzarne un sequel.

Che Free Guy con protagonista Ryan Reynolds sarebbe stato folle, lo immaginavamo già dai trailer (ma anche dal video promozionale con Deadpool e Korg), e una volta al cinema in pochissimi possono dire non aver visto ripagate le proprie aspettative (Free Guy conta attualmente un 82% di score della critica su Rotten Tomatoes, e un 95% da parte del pubblico).

Non stupisce dunque uno degli ultimi tweet di Reynolds, che rivela come Disney abbia già espresso la volontà di realizzare un sequel.

"Eeeee dopo tre anni a presentare #FreeGuy come un film originale, Disney oggi ha ufficialmente confermato di volere un sequel. Whoo hoo! #Ironia" ha scritto infatti l'attore sul social, aggiungendo anche che "Se non lo chiameremo Albuquerque Boiled Turkey abbiamo fallito".

Dopotutto, le recensioni positive sono state accompagnate da degli ottimi incassi di boxoffice, considerando il periodo in cui ci troviamo, ed effettivamente di questi tempi sarebbe stano strano il contrario, ovvero se non vi fosse stata la volontà di proseguire con un prodotto che sembra aver soddisfatto tutte le parti.

E voi, avete già visto Free Guy? Cosa ne avete pensato? Fateci sapere nei commenti.