Free Guy, nel nuovo poster c'è anche un sorprendente cameo di Halo

Free Guy, nel nuovo poster c'è anche un sorprendente cameo di Halo
di

In attesa di potere finalmente ammirare in sala Free Guy di Shawn Levy, la produzione ha distribuito via social due nuovi poster del blockbuster estivo con protagonista Ryan Reynolds, uno dei quali contiene anche una direttissima citazione al famoso e amato videogioco Halo, tra gli FPS più amati di tutti i tempi.

Non dovrebbe sfuggire nemmeno a prima vista, ma come ha fatto giustamente notare GameSpot nel poster Dolby Digital sembrerebbe comparire alle spalle del protagonista il veicolo/exo-suit Mantis della serie Halo. Difficile capire se si tratti proprio di un riferimento diretto o di qualcosa di diverso, ma a primo impatto sembrerebbe essere proprio un Mantis.

La sinossi del film recita comunque così:

"Guy è un cassiere di banca con un super migliore amico che vive una vita quotidiana felice. Improvvisamente scopre però di essere in realtà un giocatore in background in un videogioco open world, un cosiddetto NPC, e decide di conseguenza di diventare l'eroe della sua storia. Catapultato in un mondo in cui non ci sono limiti, Guy è determinato a essere "il tipo" che salva il suo mondo a modo suo."

Ad affiancare Reynolds nel ricco cast di co-protagonisti ci sono anche la talentuosa e fantastica Jodie Comer (Killing Eve), Joe Keery, Utkarsh Ambudkar, e Taika Waititi, mentre la sceneggiatura del progetto è nata da un'idea originale dello scrittore Matt Lieberman. Insomma, tutti nomi che non fanno che aumentare l'interesse del pubblico nel vedere questo blockbuster estivo.