Free Guy: Jodie Comer, Lil Rel e Joe Keery nell'action con Ryan Reynolds

Free Guy: Jodie Comer, Lil Rel e Joe Keery nell'action con Ryan Reynolds
di

Poche ore fa The Hollywood Reporter ha confermato che Jodie Comer, Lil Rel e Joe Keery si sono uniti al cast di Free Guy, nuovo action-comedy diretto da Shawn Levy che avrà per protagonista la star Ryan Reynolds.

La storia è incentrata su un cassiere di banca (Reynolds) che scopre di essere il personaggio secondario di una realtà parallela basata sui videogiochi, dove vive avventure ricche d'azione e violenza: i due universi stanno per entrare in contatto e lui è l'unico in grado di salvarli entrambi.

Free Guy sarà prodotto da Reynolds, Levy, Sarah Schecter e Greg Berlanti ed è scritto da Matt Lieberman, che sta attualmente lavorando al prossimo reboot animato de La Famiglia Addams, un film animato su Scooby-Doo e al remake del film del 1986 Short Circuit.

La Comer è diventata una star grazie al suo ruolo nell'acclamata serie Killing Eve, mentre Rel è stato co-protagonista del pluri-premiato horror satirico Scappa - Get Out, scritto e diretto da Jordan Peele. Infine, Keery è conosciuto per aver interpretato Steve Harrington nella serie Netflix Stranger Things.

Recentemente Ryan Reynolds è tornato ad interpretare Deadpool in Once Upon a Deadpool, versione PG-13 di Deadpool 2. Il film non rappresenta solo l'opportunità per rivedere lo scalmanato Wade Wilson sotto una luce completamente nuova, ma anche quella per fare del bene: l'attore ha infatti collaborato con l'organizzazione F-ck Cancer, alla quale donerà $1 da ciascun biglietto venduto.

"Dato che è la stagione in cui siamo tutti più buoni, doneremo in beneficenza alla F-ck Cancer $1 per ogni biglietto venduto", ha rivelato Reynolds, che ha aggiunto di aver dato il suo consenso per questo Deadpool 2.5 per due motivi. "La Fox chiedeva un film PG-13 praticamente dall'inizio del 2006, e io ho detto no da allora. Ma questa volta ho accettato a due condizioni. In primo luogo, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni..."

Non è chiaro se il film raggiungerà anche il mercato italiano, al momento. Negli Stati Uniti è arrivato dal 12 dicembre ed è attualmente in programmazione.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.