Notizie

    Free Birds: online il trailer italiano

    1

    notizia 14:11, 8 Ottobre 2013

    Free Birds: online il trailer italiano

    E' online il primo trailer italiano di Free Birds - Tacchini in Fuga, il film in uscita il 28 Novembre distribuito da Adler Entertainment. Protagonisti sono i due tacchini Reggie e Jake, determinati a portare a buon fine una missione del tutto speciale: un piano ambizioso che consenta loro di tornare indietro nel tempo per sventare la tradizione culinaria del Giorno del Ringraziamento, il cui piatto forte è proprio il tacchino!

    Free Birds: un nuovo trailer
    video 13:23, 28 Settembre 2013

    Free Birds: un nuovo trailer

    E' online il secondo trailer di Free Birds, nuovo cartoon diretto da Jimmy Hayward in arrivo a novembre nelle sale. Nel cast vocale del film troviamo Woody Harrelson, Owen Wilson, Amy Poehler, Dan Fogler, Lesley Nicol, George Takei, Colm Meaney, Keith David, Eddie Sotelo, Josh Lawson e Danny Carey. Trovate il trailer dopo il salto.

    Free Birds: ecco il trailer
    notizia 02:50, 20 Giugno 2013

    Free Birds: ecco il trailer

    E' online il primo trailer di Free Birds, nuovo cartoon diretto da Jimmy Hayward in arrivo a novembre nelle sale. Nel cast vocale del film troviamo Woody Harrelson, Owen Wilson, Amy Poehler, Dan Fogler, Lesley Nicol, George Takei, Colm Meaney, Keith David, Eddie Sotelo, Josh Lawson e Danny Carey. Trovate il trailer dopo il salto.

    Le prime foto da Free Birds
    notizia 03:32, 6 Giugno 2013

    Le prime foto da Free Birds

    Sono online le prime foto da Free Birds, nuovo cartoon diretto da Jimmy Hayward in arrivo a novembre nelle sale. Nel cast vocale del film troviamo Woody Harrelson, Owen Wilson, Amy Poehler, Dan Fogler, Lesley Nicol, George Takei, Colm Meaney, Keith David, Eddie Sotelo, Josh Lawson e Danny Carey. Trovate le due foto dopo il salto.

Contenuti più Letti