Fred Dekker vuole tornare a girare un film dopo oltre 25 anni

Fred Dekker vuole tornare a girare un film dopo oltre 25 anni
di

Nel corso di una recente intervista, il regista e sceneggiatore Fred Dekker ha svelato di voler finalmente tornare a dirigere un film, a ben venticinque anni di distanza da Robocop 3.

Noto solo ai cinefili più accaniti per aver scritto e diretto i cult Dimensione Terrore e Scuola di Mostri (nonché il succitato Robocop 3), parlando con Retro Injection Dekker ha detto che sta "cercando attivamente di trovare qualcosa che mi riporti sulla sedia del regista. Questa è la mia unica priorità in questo momento."

In queste settimane Dekker, che ha scritto la sceneggiatura del recente The Predator, è impegnato nella produzione di una serie tv, in collaborazione proprio con Shane Black. Nella stessa intervista, il regista ha dichiarato che "stiamo sviluppando un reboot per la TV via cavo dello show di spionaggio britannico degli anni '60, The Avengers."

Ovviamente da non confondere con Marvel's Avengers, The Avengers è stata una serie molto popolare negli Regno Unito fra il 1961 al 1969. E' già stata adattata al cinema nel 1998 in un film abbastanza brutto e altrettanto sconosciuto con Uma Thurman, Ralph Fiennes e Sean Connery.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere il ritorno di questo genio della parodia horror? Come sempre, vi invitiamo a farci sapere la vostra nei commenti.