Freaky, il godurioso slasher targato Blumhouse si mostra in un nuovo trailer

di

Universal Pictures ha pubblicato online il nuovo e godurioso trailer ufficiale dell'intrigante Freaky, commedia horror targata Blumhouse Productions e diretta da Christopher Landon (Auguri per la tua morte) che vede protagonisti Kathryn Newton e Vince Vaughn, dai corpi "intercambiabili".

L'idea al centro del film è tanto semplice quanto geniale e gioca con tutti quei titoli dove c'è uno scambio di corpi (Quel pazzo venerdì, Shrek 3 ecc), ponendosi una domanda: cosa succederebbe se ci si scambiasse il corpo con un serial killer?

Ebbene, è proprio quello che accade alla protagonista interpretata dalla Newton, Millie Kessler, che quotidianamente cerca di sopravvivere alla vita del suo liceo, dove non è per nulla popolare ed è anzi presa di mira da qualche bulletto. Diventa improvvisamente l'obiettivo di The Butcher (Vaughn), ormai famigerato serial killer che si aggira da tempo nella sua città, e quando viene catturata e trafitta dal mistico pugnale del Macellaio, Millie si ritrova improvvisamente intrappolata nel corpo dell'assassino, che a suo volta si trova invece nel suo. La ragazza avrà così soltanto 24 ore di tempo per riprendersi il suo corpo e la sua vita.

Freaky uscirà nelle sale americane il prossimo 13 novembre, mentre da noi sarebbe dovuto arrivare il 12 dello stesso mese, ma il nuovo DPCM ha chiuso i cinema fino al 24 novembre, dunque bisogna capire se arriverà in streaming o sarà posticipato.

Vi lasciamo alla recensione de L'uomo invisibile.