Notizie

    Fratelli Unici: ecco il trailer

    3

    video 13:32, 10 Settembre 2014

    Fratelli Unici: ecco il trailer

    E' online il nuovo trailer ufficiale di Fratelli Unici, il film con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone diretto da Alessio Maria Federici, in arrivo nei cinema il 2 Ottobre prossimo. Potete vederlo comodamente in calce alla notizia.

    Fratelli Unici: teaser poster promozionali con Raoul Bova e Luca Argentero
    notizia 15:21, 8 Agosto 2014

    Fratelli Unici: teaser poster promozionali con Raoul Bova e Luca Argentero

    Sono stati rilasciati i teaser poster ufficiali di Fratelli Unici, il film con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone diretto da Alessio Maria Federici, in arrivo nei cinema il 2 Ottobre prossimo. I poster possono essere visualizzati come sempre tramite la galleria presente in calce.

    Fratelli unici: Raoul Bova e Luca Argentero nei nuovi video dal set
    video 09:56, 28 Luglio 2014

    Fratelli unici: Raoul Bova e Luca Argentero nei nuovi video dal set

    Ecco arrivare nuovi video di backstage dal set del nuovo film di Alessio Maria Federici con protagonisti Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Il film uscirà prossimamente distribuito da 01 Distribution: intanto vi proponiamo questi nuovi video intitolati "Essere donna oggi", "Abbandona Raoul Bova a via Frattina da solo" e "Visita al campo base con Luca Argentero".

    Fratelli Unici: nuovi backstage video
    notizia 12:58, 10 Luglio 2014

    Fratelli Unici: nuovi backstage video

    Sono stati rilasciati alcuni nuovi video backstage di Fratelli Unici, la nuova divertente commedia con Raoul Bova, Luca Argentero, Carola Crescentini e Miriam Leone, diretta da Alessio Maria Federici. I filmati, come sempre, possono essere visualizzati tramite il player presente dopo il salto.

    Fratelli Unici: nuove pillole dal set
    notizia 16:07, 18 Aprile 2014

    Fratelli Unici: nuove pillole dal set

    Sono state rilasciate delle nuove pillole dal set di Fratelli Unici, la divertente commedia di Alessio Maria Federici con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Nel film Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell'incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l'amore. I filmati possono essere visualizzati come sempre dopo il salto.