I fratelli Russo svelano per quali personaggi tornerebbero ai Marvel Studios

I fratelli Russo svelano per quali personaggi tornerebbero ai Marvel Studios
di

Per il momento, come sappiamo, i registi Anthony e Joe Russo hanno interrotto il loro rapporto lavorativo con i Marvel Studios, dopo la quadrupla fatica svolta tra Winter Soldier, Civil War, Infinity War e Avengers: Endgame.

Eppure un loro ritorno non è da escludere, anzi, gli stessi autori hanno più volte garantito che prima o poi torneranno, quando e se ci sarà l'opportunità di portare sullo schermo quei personaggi che li interessano particolarmente.

Ma quali sono questi eroi Marvel?

In passato, i Russo avevano menzionato Wolverine, ma in una recente intervista con SyFy hanno tirato in ballo altri supereroi: in particolare, i Fantastici Quattro e gli X-Men.

"Siamo cresciuto con la saga degli X-Men di John Byrne", hanno detto. "Ma anche Ben Grimm è stato uno dei nostri personaggi preferiti quando siamo cresciuti. La Cosa. E i Fantastici Quattro ora sono in ballo alla Marvel. C'è molto che si può fare. Silver Surfer è un personaggio fantastico. Andare davvero alla grande nel mondo cosmico sarebbe molto divertente. Quindi sono molte le cose che potrebbero attrarci".

Inutile dire che sia gli X-Men sia i Fantastici Quattro sarebbero al sicuro nelle mani dei due cineasti, che hanno ampiamente dimostrato quanto siano in grado di gestire film dai roster esagerati.

A proposito di F4: leggete il rumor secondo il quale Dottor Destino sarà il nuovo villain del MCU.