I fratelli Russo rivelano il loro personaggio preferito del Marvel Cinematic Universe!

I fratelli Russo rivelano il loro personaggio preferito del Marvel Cinematic Universe!
di

Avengers: Endgame uscirà a breve nelle sale e oltre a concludere la Infinity Saga sarà anche il punto di arrivo dell'arco narrativo di alcuni personaggi, anche se ovviamente non sappiamo ancora quali.

Parlando appunto dello sviluppo dei personaggi del MCU con Cinemablend, i Fratelli Russo hanno rivelato qual è stato l'arco narrativo che più li ha colpiti, e guardando i film che hanno diretto la risposta appare piuttosto prevedibile.

Stiamo parlando infatti di Captain America, personaggio con cui i due registi hanno avuto a che fare in prima persona con Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War. Alla domanda del reporter i Russo hanno risposto: "Ovviamente Cap perché con lui abbiamo passato molto tempo. Ha avuto un percorso molto estremo da First Avenger ad Infinity War. E' passato da patriota a ribelle, è stato un arco narrativo molto complicato."

Se è vero che Cap ha avuto un ruolo minore in Avengers: Infinity War, nella trama del nuovo capitolo della saga possiamo però aspettarci uno Steve Rodgers messo in primo piano. Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno infatti ribadito che i due film sono strettamente collegati e che Cap in Endgame avrà un ruolo fondamentale.

Avengers: Endgame debutterà in Italia il prossimo 24 aprile, due giorni in anticipo rispetto alla release americana. Nel frattempo potete dare un'occhiata al nuovo spettacolare poster di Endgame dedicato ai 6 membri principali dei Vendicatori.