I fratelli Russo ringraziano per i record ottenuti da Avengers:Endgame

I fratelli Russo ringraziano per i record ottenuti da Avengers:Endgame
di

Avengers: Endgame sembra essere, più che un film, un'inesorabile schiacciasassi che distrugge tutto ciò che incontra. Non c'è record del box-office che stia resistendo all'avanzata dell'ultimo film Marvel.

I fratelli Russo, dunque, si sono sentiti in dovere di ringraziare, tramite un post su Instagram, tutti i fan che hanno reso possibile gli incredibili traguardi raggiunti in questi anni e culminati con i clamorosi numeri di Endgame (che ha infranto qualcosa come 144 record del box-office).

Questo il post dei due registi: "Vogliamo ringraziare tutti quelli che sono stati con noi in questo viaggio, che l'abbiano seguito dall'inizio o che ci abbiano raggiunti lungo la strada. Siamo cresciuti in una grande famiglia in cui le storie si raccontavano all'ora di cena, attorno al tavolo, per divertirsi. Ora siamo arrivati a raccontare quelle storie a tutto il mondo. Tutto grazie a voi... Ad ognuno di voi. Con grande amore e rispetto... I Russo Brothers."

I due fratelli, durante questo primo weekend di programmazione, hanno sorpreso più di una volta i loro fan presentandosi in sala alle proiezioni di Endgame. Il quarto film degli Avengers, ricordiamo, ha incassato più di 1 miliardo di dollari durante il primo weekend ed arriverà, probabilmente, a superare l'incasso di Avatar.