Marvel

I Fratelli Russo parlano del loro futuro alla Marvel e aprono alla DC: "Mai dire mai"

I Fratelli Russo parlano del loro futuro alla Marvel e aprono alla DC: 'Mai dire mai'
di

I Fratelli Russo sono pronti a prendersi una pausa. Dopo aver diretto gli ultimi due capitoli di Captain America, i due registi ha lavorato incessantemente per portare sul grande schermo i due film evento targati Marvel: Avengers: Infinity War e l'attesissimo Avengers: Endgame.

I lavori sul nuovo film dei Vendicatori sono ormai ultimati e il film si appresta ad arrivare a breve nelle sale. Durante il recente CinemaCon, evento nel quale è stato mostra un nuovo filmato di Endgame, i Russo hanno parlato con ComicBook.com del loro futuro come registi Marvel.

"Penso che ci prenderemo una bella pausa." ha dichiarato Joe Russo a ComicBook.com. "Amiamo la Marvel. Abbiamo ottimi rapporti con Kevin [Feige], Lou [DeEsposito], Victoria [Alonso] e Trinity [Tranh], che hanno prodotto gli ultimi nostri film e altri otto. Per noi è come una famiglia. Ma, voglio dire, abbiamo fatto quattro film in sei anni e mezzo, quindi penso che ora faremo un po' di vacanza. Ma saremo pronti a tornare in un batter d'occhio."

Secondo il regista, lui e il fratello torneranno a lavorare con i Marvel Studios "Con un materiale che abbia senso. Se troveremo una storia da raccontare, allora torneremo. Ovviamente solo come registi."

I russo hanno scambiato qualche parole sul loro futuro anche in una recente intervista con MTV News, aprendo a sorpresa su un eventuale collaborazione con la DC: "In questo momento le nostre menti sono annebbiate e non credo che possiamo considerare tutto, ma mai dire mai."

Sempre parlando con MTV, Joe Russo ha confermato nuovamente la sua passione per Secret Wars e la possibilità di averla adattata su grande schermo: "Continuo a dire Secret Wars perché è uno dei primi libri di cui mi sono innamorato da bambino. E' un ottimo esempio di narrazione e credo sia uno dei motivi per cui ho partecipato a questi film corali. Inserire in una storia tanti personaggi differenti, e così tanti punti di vista, e farli ruotare attorno ad un evento unico per noi è molto avvincente."

Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile, e le prime previsioni del box office parlano di un potenziale esordio da 800$ milioni in tutto il mondo.

Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 362
8.3
nd