I fratelli Russo confermano l'incontro tra Captain America e un suo vecchio nemico

I fratelli Russo confermano l'incontro tra Captain America e un suo vecchio nemico
di

Avranno anche confermato il loro addio al MCU, ma non c'è cosa che i fan dei Marvel Studios desiderino di più se non vedere ancora una volta i fratelli Russo al timone di un nuovo film su Captain America, soprattutto dopo la fine del suo viaggio nel memorabile Avengers: Endgame, che lo ha portato anche a un incontro particolare.

Come sappiamo, dovendo rimettere nella giusta linea temporale tutte le Gemme dell'Infinito, Captain America decide di fare da solo questo ultimo viaggio temporale, visitando tutte le linee dal 1970 al 2014 dove risistemare gli artefatti. E uno di questi luoghi è Vormir, sede della Gemma dell'Anima dove c'è anche il Teschio Rosso ormai guardiano e quasi spirito.

Teschio Rosso è la nemesi principale di Steve Rogers e sì, i fratelli Russo hanno anche confermato che su Vormir i due si sono incontrati di nuovo dopo più di settantanni dal loro combattimento in Captain America: Il primo vendicatore - almeno nella time line del MCU. I Russo hanno dichiarato: "Sì, su Vormir dovrebbe aver incontrato Teschio Rosso. Nessuno sa quali siano le regole quando si restituisce la Gemma dell'Anima, ma quasi certamente il Teschio Rosso dovrebbe aver adottato una politica niente rimborsi, tanto per chiarire che né Vedova Nera né Gamora dovrebbero essere tornare in vita da qualche parte".

Chissà che in futuro non si approfondisce di più tutta la vita passata con Peggy Carter nel passato in una serie tv su Disney+, insomma, magari diretta proprio dai Russo. Per ora possiamo solo godere della conferma dell'incontro.

Avete già letto il nostro speciale sui migliori momenti di Avengers: Endgame?