I fratelli Russo condividono una nuova foto dal set "scolastico" di Cherry

I fratelli Russo condividono una nuova foto dal set 'scolastico' di Cherry
di

I fratelli Russo hanno condiviso via social una nuova foto dal set del loro atteso lungometraggio Cherry, trasposizione dell'omonimo romanzo di Nico Walker e con protagonista Tom Holland che proprio in questi giorni sta venendo girando in una località molto personale per i fratelli registi dietro ad Avengers: Endgame.

Scrivono infatti i Russo via social: "Stiamo girando in questi giorni nel vecchio liceo frequentato da nostro padre. Ci teniamo molto perché lo abbatteranno non appena avremo finito le nostre riprese". Il liceo di trova a Cleveland ed è la Chanel High School, come rivelano infine gli hashtag sotto la foto.

Le riprese del film sono iniziate il mese scorso e si stanno svolgendo sotto il nome di "Half Shell", che conoscendo i registi di Avengers: Infinity War potrebbe essere un riferimento alla loro passione per le ostriche o per le Tartarughe Ninja.

Cherry racconta la storia vera di un ex medico dell'esercito che, tornato dall'Iraq con un estremo disturbo da stress post-traumatico, cade in una terribile dipendenza da oppiacei e si mette a rapinare le banche. La crisi degli oppioidi è un argomento molto caro ai Russo, che proprio per questo hanno deciso di ambientarlo nella loro città Natale, Cleveland.

Nel cast troveremo anche Bill Skarsgard, Ciara Bravo, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini, e Kyle Harvey. L'uscita del film non è ancora stata fissata, anche perché Netflix è ancora in trattative per la sua distribuzione. A meno di imprevisti dovrebbe uscire nel corso del 2020.

Nella prima parte del prossimo anno Holland sarà anche impegnato per le riprese di Uncharted, primo film tratto dalla celebre saga videoludica targata Sony in cui vestirà i panni di un giovane Nathan Drake.