Fratelli Bastardi: online il trailer della commedia con Owen Wilson

INFORMAZIONI FILM
di

La Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Fratelli Bastardi, la nuova commedia di Lawrence Sher, interpretata da Owen Wilson e da Ed Helms. Trovate il trailer in calce alla notizia.

Helms e Wilson interpretano Peter e Kyle Reynolds, due fratelli che sono stati cresciuti da una madre piuttosto eccentrica (Glenn Close) che ha sempre raccontato loro che il padre era morto quando erano piccoli. Quando scoprono che non è la verità, decidono di mettersi alla ricerca del loro padre biologico e così verranno a sapere molte più cose sulla loro madre di quanto probabilmente avrebbero voluto.

La candidata all’Oscar Glenn Close (“Albert Nobbs”, “Guardiani della Galassia”) interpreta Helen, la madre dei due gemelli, e il premio Oscar J.K. Simmons (“Whiplash”) e il quarterback della NFL Hall of Fame Terry Bradshaw (“A casa con i suoi”) entrano nel cast come potenziali padri.

Il film è interpretato anche da Katt Williams, June Squibb (“Nebraska”), Kate Aselton (""The League"" per la TV) e Ving Rhames (i film di “Mission Impossible”).