Frankenstein Jr. Week: oggi a Lucca Comics & Games proiezione ed eventi speciali!

di

Per tutti gli appassionati del geniale Dottor Frankenstein questo sarà un autunno ricco di sorprese grazie alla Frankenstein Junior Week: una settimana di festeggiamenti in attesa del 40esimo anniversario del film uscito in USA nel 1974 e arrivato in Italia con un doppiaggio eccezionale che lo ha reso un vero cult senza tempo.

Nexo Digital porta a Lucca Comics & Games un classico del cinema in versione rimasterizzata in digitale: parliamo naturalmente di Frankenstein Junior, il film del 1979 di Mel Brooks, con Gene Wilder, Marty Feldman e Peter Boyle assurto al ruolo di cult ormai da più di trent'anni.
Oggi, domenica 3 novembre, alle ore 14.30, direttamente dal musical della Compagnia della Rancia, la makeup designer Antonella Marinuzzi trasformerà Fabrizio Corucci nel "Mostro", all'interno della "makeup masterclass" introdotta da Cristiana Benini affiancata da un esperto del film. 
 E presso il nostro stand Everyeye all'area Games, dalle 10 alle 13,  anche voi potrete farvi truccare ad hoc e diventare "mostruosi"!
A seguire, il pubblico di Lucca potrà godere nuovamente di una delle opere più celebri del genio della comicità Mel Brooks, nuovamente su schermo cinematografico in versione restaurata. La proiezione celebra l'arrivo della "Frankenstein Jr. Week", la settimana di celebrazioni di Frankenstein Junior che culminerà col ritorno sul grande schermo, solo per un giorno martedì 26 novembre, del film con tantissime sorprese, l'uscita dell'edizione limitata "on -stage" in Blu-ray e DVD e la partenza del nuovo tour del Musical.
"Si-Può-Fare!"
L'hashtag ufficiale è #UluLucca

Frankenstein Jr. Week: oggi a Lucca Comics & Games proiezione ed eventi speciali!