Marvel

Frank Grillo stuzzica nuovamente sul ritorno di Crossbones in Avengers 4

Frank Grillo stuzzica nuovamente sul ritorno di Crossbones in Avengers 4
di

L'attore Frank Grillo torna sui social network per stuzzicare i fan riguardo il suo potenziale ritorno nei panni di Crossbones nel Marvel Cinematic Universe. E lo fa, lasciando intendere che si troverà coinvolto nel prossimo Avengers 4.

Il personaggio di Brock Rumlow - interpretato da Frank Grillo - era uno dei personaggi secondari di maggior rilievo nell'acclamato Captain America: The Winter Soldier del 2014; a fine pellicola, dopo uno scontro con Falcon, finiva sotto le macerie di un edificio ma veniva salvato da un'equipe medica. In Captain America: Civil War del 2016, scopriamo che Rumlow è diventato il criminale noto come Crossbones, sfigurato e coperto con una maschera, ma il suo screentime è molto breve: dopo uno scontro con Captain America, viene fatto esplodere accidentalmente da Scarlet Witch.

Frank Grillo aveva già stuzzicato i fan, molto tempo fa, riguardo un suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe ma ora, nel suo ultimo post (che trovate qui sotto), lascia intendere che il suo Crossbones tornerà effettivamente nell'Avengers 4 dei fratelli Russo in arrivo a maggio 2019.

Visto che, almeno potenzialmente, il quarto episodio avrà a che fare con viaggi del tempo e/o dimensioni alternative, un ritorno di Crossbones non è del tutto campato in aria. Vi terremo aggiornati a riguardo.

Quanto è interessante?
7
Frank Grillo stuzzica nuovamente sul ritorno di Crossbones in Avengers 4

Avengers 4

Avengers 4
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Quanto attendi: Avengers 4

Hype
Hype totali: 42
89%
nd