Frank Grillo nel sequel di Come ti ammazzo il Bodyguard

Frank Grillo nel sequel di Come ti ammazzo il Bodyguard
di

Come ti ammazzo il Bodyguard di Patrick Huges è stato un grosso successo quando è uscito lo scorso anno. Tra i protagonisti c'erano Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek.

E visto che un sequel non si nega a nessuno, Lionsgate ha iniziato lo sviluppo di The Hitman's Bodyguard's Wife. Variety conferma che i tre attori principali saranno affiancati, per l'occasione, da Frank Grillo (Anarchia - la notte del giudizio, Captain America: The Winter Soldier) che interpreterà un agente dell'Interpol che cercherà l'aiuto del trio di protagonisti per fermare un attacco in Europa.

In Come ti ammazzo il bodyguard, Reynolds vestiva i panni di un bodyguard ingaggiato per proteggere un famigerato sicario, interpretato nel film da Jackson. Il film segue lo stravagante duo in un viaggio da Londra alla Corte internazionale di giustizia olandese per permettere al sicario di testimoniare contro un dittatore dell'Est Europa, interpretato dal grande Gary Oldman.

Il sequel sarà nuovamente diretto da Huges su una sceneggiatura scritta da Brandon e Phillip Murphy. The Hitman's Bodyguard's Wife sarà prodotto da Matt O'Toole e Las Weldon per la Millenium Media e Campbell Grobman Films. I produttori esecutivi saranno invece Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger.