Il franchise di Spider-Man non sta portando ai Sinistri Sei e quei mostri Elementali...

Il franchise di Spider-Man non sta portando ai Sinistri Sei e quei mostri Elementali...
di

Vi ricorderete del film dedicato ai Sinistri Sei in sviluppo alla Sony Pictures e slegato dal Marvel Cinematic Universe. Ecco, quel progetto sembra ancora in vita (almeno, cosi ci era stato detto a dicembre).

Riguardo il franchise di Spider-Man ai Marvel Studios, invece, sembrano che non ci siano piani per l'introduzione dei Sinistri Sei. O almeno, ad oggi, non è quella la direzione che vorrebbero intraprendere i Marvel Studios, conferma il produttore Eric Carroll.

"Non conosco molti di questi piani futuri" ha spiegato "So che prendere un attore come Jake per interpretare Mysterio promette cose molto divertenti in futuro. Ma, riguardo le specifiche, al momento, stiamo tutti cercando di schivare queste domande... e, ovviamente, non voglio parlare dei piani della Sony. Ma cerchiamo di fare un film alla volta... Se avremo l'idea giusta, sono sicuro che la gente lo apprezzerà. So che è qualcosa che la gente vuole da tempo... ma non è qualcosa che stiamo costruendo al momento, questo è certo".

Sicuramente con tutti i villain presentati in questi film, inclusi Scorpione e Camaleonte, c'è parecchio materiale per introdurre una versione cinematografica dei Sinistri Sei!

Parlando dei mostri Elementali che vedremo in Spider-Man: Far From Home, invece, Jon Watts ha confermato che sono basati su villain minori dell'Universo a fumetti dell'Uomo Ragno come Hydro-Man o Molten Man... anche se non saranno proprio loro! "Sono chiaramente basati su questi villain minori" ha spiegato "Il mostro di acqua è basato su Hydro-Man. Prende i suoi poteri dal Canal Grande di Venezia, quindi può ingigantirsi e diventare più potente, ed è una delle strategie che userà per affrontarlo. L'altro è basato su Molten Man, siamo molto eccitati riguardo la scena che lo vede coinvolto. Sono tutti personaggi che esistono nei fumetti. E abbiamo deciso di utilizzarli perché Spider-Man non può colpirli in faccia! Deve usare il suo vero superpotere, che è l'intelligenza". "Abbiamo preso ispirazione da quei personaggi per vederli, in qualche modo, al cinema" continua "Onoriamo questi personaggi che, altrimenti, forse nemmeno vedremmo mai trasposti su pellicola".