Il franchise di John Wick potrebbe proseguire per i prossimi dieci anni

Il franchise di John Wick potrebbe proseguire per i prossimi dieci anni
di

Ora che conosciamo anche la durata ufficiale di John Wick 3, l'attesa per il nuovo capitolo della saga action con Keanu Reeves si sta facendo sempre più fervente: a gettare benzina sul fuoco, poi, ci ha pensato l'attore Ian McShane.

In una recente intervista promozionale, la star di Deadwood e Hellboy ha dichiarato che il franchise creato da Chad Stahelski potrebbe durare addirittura altri dieci anni. Queste le parole dell'attore: "Probabilmente tra 10 anni John Wick sarà ancora qui. Non si sa mai, Keanu potrebbe diventare il gestore dell'hotel Continental. Il prossimo film amplierà di molto il mondo della saga, ma racconterà diverse cose anche sullo stesso John. Scopriremo di più su di lui, del suo background. E' una sorta di preparazione per chissà che diavolo di cosa succederà la prossima volta. Diventa tutto più grande. Penso che ai fan questo piacerà molto."

Ricordiamo che, oltre all'uscita del nuovo film prevista per il prossimo 16 maggio, la saga approderà anche in televisione con la serie tv The Continental, incentrata sui fatti inerenti al celebre hotel per assassini a pagamento: in precedenza, purtroppo, McShane aveva già confermato che non comparirà nella serie.

John Wick 3 - Parabellum è ancora una volta diretto da Chad Stahelski, su una sceneggiatura di Derek Kolstad, Shay Hatten, Chris Collins e Marc Abrams. Nel cast, oltre a Reeves e McShane, anche la new entry Halle Barry.

Quanto è interessante?
5