di

Reminiscence - Frammenti dal passato è stato uno dei più grandi flop dell'anno al botteghino, ma riuscirà a rifarsi nel mercato digitale e streaming? Lo scopriremo presto, perché Warner Bros. ha presentato il lancio del nuovo film con Hugh Jackman.

Scritto, diretto e prodotto da Lisa Joy con protagonisti Hugh Jackman, Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton, il thriller d'azione di Warner Bros. Pictures Reminiscence è già disponibile per l’acquisto e noleggio digitale su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Il film racconta la storia di Nick Bannister (Jackman), un investigatore privato della mente che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando incontra una nuova cliente, Mae (Ferguson), che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto. Ma presto tutto si trasforma in una pericolosa ossessione, e mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa della donna scoprirà una cospirazione violenta.

Si tratta del primo lungometraggio di Lisa Joy, co-creatrice, sceneggiatrice e regista di Westworld – Dove tutto è concesso, dal quale tornano anche il direttore della fotografia Paul Cameron e il compositore Ramin Djawadi. Per altri approfondimenti date un'occhiata al trailer di Reminiscence: all'interno dell'articolo, inoltre, potrete trovare un'anteprima gratuita dei primi dieci minuti del film, disponibile sul canale YouTube di Warner.

Quanto è interessante?
2