di

Direttamente dal Tribeca Film Festival, IFC Films ha debuttato il primo trailer ufficiale - e la prima foto - di Framing John DeLorean, una sorta di biopic "ibrido" con protagonista l'attore Alec Baldwin. Trovate tutto all'interno di questa notizia.

Framing John DeLorean racconterà la straordinaria vita e la leggenda di John DeLorean, la sua rapida ascesa nella General Motors, la sua ossessiva ricerca di costruire una macchina sportiva che potesse conquistare il mondo e la sua scioccante caduta nell'oblio dopo l'accusa di narcotraffico.

Una sorta di biopic che cerca di fondere un documentario a sequenze 'cinematografiche', il film promette di raccontare la vita del celebre John Z. DeLorean dalla sua ascesa fino al suo declino.

La pellicola presenterà interviste a colleghi, dipendenti, avvocati, amici e famiglia che lo conoscevano molto bene. Tutto questo sarà inframezzato dalla performance di Alec Baldwin proprio nei pannid i John DeLorean.

Accanto a Baldwin vedremo anche Morena Baccarin (Deadpool 2) nei panni di Cristina Ferrare, moglie di DeLorean e a suo tempo una delle top-model più ambite di sempre. La regia è di Don Argott e Sheena M. Joyce.

Quanto è interessante?
0
Framing John DeLorean: primo trailer e foto per il biopic con Alec Baldwin