Fox Searchlight prepara il remake di A letto con il nemico

Fox Searchlight prepara il remake di A letto con il nemico
di

La Twentieth Century Fox - e più nello specifico Fox Searchlight - stanno sviluppando un remake della celebre pellicola A letto con il nemico (Sleeping with my enemy): lo svela l'autorevole Deadline.

La Fox Searchlight unirà le forze con il produttore Damian Jones e la sua DJ Films Limited per realizzare questo remake di A letto con il nemico con Nia DaCosta impegnata sia come sceneggiatrice che come regista del film.

La pellicola originale del 1991, ispirata al romanzo di Nancy Price, fu realizzato in seguito al successo di Julia Roberts in Pretty Woman.

In A letto con il nemico la Roberts interpretava una donna vittima di violenza domestica che fingeva la sua morte per fuggire al suo marito violento.

Il film fu un grosso successo di pubblico e al box-office, incassando 101 milioni in USA a fronte di un budget di 19 milioni, un po' meno con la critica che lo demolì.

Lo sviluppo di un film del genere conferma la volontà della Walt Disney Pictures di continuare a produrre film del genere anche dopo l'acquisizione della compagnia.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1