Fox fissa la data di uscita di The Woman in the Window e sposta 7 sconosciuti a El Royale

di

20th Century Fox ha ufficialmente rilasciato la data di uscita dell'adattamento thriller The Woman in the Window e di conseguenza spostato quella di 7 sconosciuti a El Royale di una settimana.

Il thriller arriverà al cinema il 4 ottobre 2018, mentre 7 sconosciuti a El Royale, la cui data era prevista per il 5 ottobre, uscirà nelle sale il 12 dello stesso mese.

The Woman in the Window sarà diretto da Joe Wright, reduce dal successo del suo L'ora più buia, e avrà come protagonista Amy Adams, la star di Arrival e Animali Notturni. Questa è la sinossi del film: Nel romanzo si racconta della vicenda della dottoressa Anna Fox, che vive da reclusa a New York City e passa le giornate nel suo appartamento a bere, guardare vecchi film e, soprattutto, spiare i suoi vicini. Quando la famiglia Russell trasloca nella casa di fronte, Anna la vede come la famiglia ideale, ma spiandoli dalla finestra scopre uno scioccante segreto che cambierà la sua vita.

7 sconosciuti a El Royal invece sarà ambientato a fine anni 60, nel misterioso e malandato El Royale Hotel. La sinossi recita: “Sette sconosciuti, ognuno dei quali ha un segreto da nascondere, si incontra all’El Royale sul Lago Tahoe, un fatiscente hotel della California con un oscuro passato. Nel corso di una notte fatale, ognuno dei personaggi avrà la sua ultima possibilità di redenzione, prima che tutto vada all’inferno”.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
4