Fox fa una sorta di remake di Mamma, ho perso l'aereo... con Ryan Reynolds!

Fox fa una sorta di remake di Mamma, ho perso l'aereo... con Ryan Reynolds!
INFORMAZIONI FILM
di

Alzi la mano chi di voi, almeno una volta nella vita, non ha visto Mamma, ho perso l'aereo ("Home Alone"), uno dei classici per eccellenza del Natale diretto da Chris Columbus con protagonista l'allora giovanissimo Macaulay Culkin.

Bene, ora Deadline ha confermato che la Twentieth Century Fox ha intenzione di sviluppare una "sorta" di remake cinematografico di quel classico con un titolo leggermente differente: Stoned Alone. La Fox si è affidata a Ryan Reynolds - la star di Deadpool - che produrrà il film e, quasi sicuramente, ne sarà il protagonista. In una trama molto simile a quella dell'originale, qui vedremo un "perdente che perde l'aereo per la sua classica vacanza di Natale".

Chiaramente non mancherà il punto di forza del classico del 1990 con il protagonista contro i ladri. Infatti, Deadline conferma che "dopo aver perso l'aereo, il ragazzo inizierà ad avere delle paranoie e crede che qualcuno sia entrato a casa sua. Effettivamente, dei ladri entrano e lui farà di tutto per difendere casa sua e cacciarli via".

Augustine Frizzell dirigerà la commedia da una sceneggiatura firmata da Kevin Burrows e Matt Mider. Per ora la Fox non ha ancora fissato alcuna data di uscita.

L'originale uscì nel 1990 e divenne un grosso successo al box-office mondiale, diventando ben presto un cult movie e portando la Fox a sfornare quasi immediatamente un sequel. Sono seguiti altri capitoli senza il cast originale che hanno avuto meno successo dei primi due.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2