Four Good Days: Glenn Close e Mila Kunis protagoniste del nuovo film di Rodrigo Garcia

Four Good Days: Glenn Close e Mila Kunis protagoniste del nuovo film di Rodrigo Garcia
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto rivelato da Deadline, Glenn Close e Mila Kunis sarebbero entrate a far parte del cast di Four Good Days, il nuovo film diretto da Rodrigo Garcia e tratto dall'articolo del Washington Post premiato col Pulitzer.

Basato sull'articolo vincitore del Premio Pulitzer scritto da Eli Saslow per il Washington Post, Four Good Days è descritto come una storia molto dettagliata e spregiudicata sull'abuso che segue la storia di Deb (Glenn Close), una madre intenta ad aiutare la figlia Molly (Mila Kunis) nei giorni immediatamente successivi al trauma da lei subito proprio a causa di un violento abuso. Le due passeranno del tempo insieme dopo anni passati come estranee e questo porterà a galla le numerose ferite che entrambe si sono inferte nel tempo, ma offrirà loro anche l'opportunità di rimodellare il complicato ma fondamentale amore l'una per l'altra.

La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Saslow con l'aiuto di Garcia che sarà anche produttore esecutivo della pellicola con la sua Indigenous Media. Tra i produttori anche Marina Grasic e Jai Khanna di Oakhurst Entertainment e Jon Avnet e Jake Avnet.

Per la Close - quest'anno lo ricordiamo nominata all'Oscar per la sua entusiasmante interpretazione in The Wife - e Garcia si tratta della seconda collaborazione dopo Albert Nobbs, che valse proprio all'attrice una nomination come attrice protagonista. L'ultimo film diretto da Garcia risale al 2015 ed è Last Days in the Desert incentrato sui 40 giorni di Gesù nel deserto interpretato da Ewan McGregor, la pellicola non è mai uscita nelle sale italiane arrivando direttamente in home video.

Mila Kunis, invece, è reduce dalla serie di film sulle Bad Moms (con il sequel Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive arrivato due anni fa) e da Il tuo ex non muore mai diretto da Susanna Fogel.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1