Found Footage 3D: diffuso online il trailer del film

INFORMAZIONI FILM
di

Arriva in rete l'ultimo trailer del film di prossima uscita che porterà il titolo di Found Footage 3D e che farà la sua anteprima mondiale questo agosto in occasione del Bruce Campbell Horror Film Festival. Trovate il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Per chi non lo sapesse la pellicola vedrà al centro delle vicende l'orribile avventura di un gruppo di filmaker che si recano in una parte isolata dello stato del Texas centrale per realizzare il primo film 3D found footage. Tuttavia, presto si renderanno conto di essere caduti vittima del loro stesso lungometraggio e si ritroveranno costretti a combattere per la sopravvivenza contro una misteriosa un'entità del male che si manifesta tra i filmati girati sul set. Tra gli attori che figurano nel cast abbiamo Carter Roy, Alena von Stroheim, Chris O'Brien, Tom Saporito, Scott Allen Perry, Jessica Perrin e Scott Weinberg.
Il filmato che vedete qui sotto è in 2D, ma è possibile vedere anche la versione in 3D. Tutto quello che dovete fare è registrarvi seguendo il link Found Footage 3D. Quindi, se disponete di un televisore 3D, di occhiali VR, Google Cardboard, o semplici occhiali rosso-blu 3D, si potrà vedere il trailer in 3D.
Ricordiamo che Found Footage 3D celebrerà la sua anteprima mondiale presso l'Horror di Bruce Campbell Film Festival di Chicago il 20 agosto e sarà presentato in anteprima internazionale al FrightFest Horror Channel a Londra il 29 agosto.