Una foto dal set annuncia l'inizio delle riprese del reboot di Mortak Kombat

Una foto dal set annuncia l'inizio delle riprese del reboot di Mortak Kombat
di

Dopo la formazione del cast negli ultimi mesi, è grazie a una prima foto dal set condivisa dallo sceneggiatore Greg Russo che veniamo a conoscenza dell'inizio ufficiale delle riprese dell'attesissimo reboot cinematografico di https://cinema.everyeye.it/film/mortal-kombat-james-wan-/, prodotto da James Wan e diretto dall'esordiente Simon McQuoid.

Mortal Kombat è solo uno dei tanti progetti in via di produzione seguiti da Wan, che nella sua policy prevede proprio la ricerca e il lancio a livello internazionale di nuovi talenti del cinema d'intrattenimento, come appunto questo McQuoid. Il nuovo adattamento cinematografico, comunque, dovrebbe vedere come grande villain principale Shang Tsung (Chin Han), al soldo del quale troveremo anche il trio formato da Reptile, Sub-Zero (Joe Taslim) e Meleena (Sisi Stringer).

Protagonista ed eroe del film sarà un nuovo personaggio e contendente chiamato Cole Turner, interpretato nella trasposizione da Lewis Tan e braccato nella storia proprio da Sub-Zero e dagli altri sgherri di Shang Tsung, forse per motivi legati a un oggetto mistico noto come Black Medallion. Ad ogni modo tutte queste informazioni non sono attualmente né confermate né smentite dalla produzione.

Mortal Kombat vedrà nel cast anche Jessica McNamee (Sonya Blade), Hiroyuki Sanada (Hanzao Hasashi / Scorpion), Ludi Lin (Liu Kang), Tadanobu Asao (Raiden), Josh Lawson (Kano) e Mehcad Brooks (Jax Briggs), per un'uscita prevista nelle sale americane il 5 marzo 2021.

Quanto è interessante?
3