Marvel

Ecco una foto dietro le quinte del cameo di Stan Lee in Avengers: Endgame

Ecco una foto dietro le quinte del cameo di Stan Lee in Avengers: Endgame
di

I Fratelli Russo avevano indicato oggi come il giorno ufficiale della fine degli spoiler su Avengers: Endgame, anche se in realtà il nuovo trailer di Spider-Man Far From Home è stato diffuso in rete con un gigantesco "Spoiler Alert" da parte di Tom Holland.

I registi hanno colto l'occasione per pubblicare un piccolo spoiler dell'ultimo film dei Marvel Studios: una foto dietro le quinte del cameo di Stan Lee, la sua ultima apparizione ufficiale nel Marvel Cinematic Universe. Potete trovare l'immagine in calce alla notizia. "Solo perché è stato revocato lo spoiler ban non significa che non dobbiate trattare gli altri con rispetto e dignità mentre parlate." hanno ricordato i Russo nel post. "O che possiate andare in giro a fare spoiler intenzionalmente a chi non ha ancora visto il film. Siate cortesi e fate i giusti avvertitimenti."

Avengers: Endgame si trova infatti ancora in programmazione nelle sale e proprio ieri ha superato il box office totale di Titanic, un'impresa che ha confermato una volta per tutte la sua possibilità di raggiungere il primato detenuto da Avatar: il capitolo finale della Infinity Saga è arrivato a quota 2,188 miliardi di dollari in soli due weekend. Per saperne di più sul film evento targato Marvel Studios vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Avengers: Endgame.

Quanto è interessante?
3