Fortunata: rilasciato online il trailer del nuovo film di Sergio Castellitto

di

La Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer del nuovo film di Sergio Castellitto con protagonista Jasmine Trinca. Fortunata è la storia di una madre rimasta sola a crescere la figlia tra mille difficoltà, nel tentativo di cercare la felicità per sé e la sua famiglia.

Fortunata racconta la storia di una giovane madre (Jasmine Trinca), forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, ma che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

Fortunata è diretto da Sergio Castellitto, che si basa su una sceneggiatura scritta da sua moglie Margaret Mazzantini. Indigo Film, in associazione con HT Film producono la pellicola, che verrà distribuita da Universal Pictures.

Il cast della pellicola è composto da Jasmine Trinca nei panni della protagonista Fortunata, madre single, Nicole Centanni nel ruolo di Barbara, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e Hanna Schygulla.

Fortunata verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 aprile 2017.