Forse è stato trovato un Easter Egg segretissimo di Guardiani Della Galassia!

di

Qualcuno ha notato ultimamente, un nuovo Easter Egg relativo al cinecomic diretto da James Gunn, Guardiani Della Galassia. Vediamo di cosa si tratta. Tuttavia, pare che NON sia l'"uovo leggendario" che nessuno riesce a trovare!

Questo "ovetto di Pasqua" che è stato trovato in Guardiani della Galassia, dovrebbe legare il Marvel Cinematic Universe agli Skrull. Il regista del cinefumetto, James Gunn, ha detto fin da quando è stato rilasciato il film che c'era un Easter Egg segreto, che nessuno aveva ancora trovato.

Ecco, ancora non è stato visto - quello leggendario - tuttavia, un fan con gli occhi da aquila, si è imbattuto in un riferimento molto interessante ai fumetti: ha infatti visto che una parola Skrull, "Excelsior!", che si vede nella scena in cui Rocket prende in giro Stan Lee.

Sarà il modo di Gunn per rivelarci che, in realtà tutte le apparizioni di Stan Lee nei cameo sono in realtà Skrull? Oppure è solo un Easter Egg divertente buttato là a caso? Chissà...

Qualunque sia la risposta, questo è particolarmente rilevante ora che Captain Marvel sta per approfondire la tematica che riguarda la guerra Kree / Skrull. Comunque, se volete spulciare per bene i tweet, c'è anche la risposta di James Gunn, guardate pure con i vostri occhi!

Per adesso, e non è un segreto, aspettiamo di vedere Avengers: Infinity War, che arriva tra meno di un mese in Italia!