La formula della felicità, Jeremy Renner e Jennifer Garner protagonisti? Ecco com'è andata

La formula della felicità, Jeremy Renner e Jennifer Garner protagonisti? Ecco com'è andata
di

Questa sera su Iris va in onda in prima visione tv La formula della felicità, commedia nera del del 2014 diretta da Geoff Moore e David Posamentier con protagonisti Sam Rockwell e Olivia Wilde.

Nel film, Doug (Rockwell), un farmacista di una piccola città incastrato in un matrimonio senza amore, ritrova la passione grazie ad una relazione extraconiugale con una donna sposata, Elizabeth (Wilde), che lo introduce all'uso delle droghe farmaceutiche. La relazione si fa sempre più profonda ma le cose cominciano ad andare fuori controllo fino al punto di complottare l'assassinio del marito della donna.

La pellicola è stata annunciata ufficialmente nel 2010, quando i due protagonisti dovevano essere interpretati rispettivamente da Jeremy Renner, l'Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe, e Jennifer Garner.

La pre-produzione del film è andata avanti per diversi anni, durante i quali si è avvicinato al progetto anche la star di Ant-Man Paul Rudd, finché nel 2014 la Occupant Films ha annunciato i nuovi protagonisti. La narratrice, ruolo assegnato alla fine a Jane Fonda, inizialmente aveva la voce di Judi Dench. Hanno poi preso parte alla versione finale del cast anche Ray Liotta, Michelle Monaghan.

Qui potete trovare la nostra recensione de La formula della felicità. Per altre notizie, vi ricordiamo che Sam Rockwell vestirà i panni di Merle Haggard nel biopic firmato Amazon Studios.