Ford v. Ferrari: iniziano oggi le riprese del film di James Mangold

Ford v. Ferrari: iniziano oggi le riprese del film di James Mangold
INFORMAZIONI FILM
di

James Mangold su Twitter ieri ha annunciato per oggi l'inizio delle riprese di Ford v. Ferrari, titolo che al momento rimane provvisorio, e si basa sul libro Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans. I due protagonisti saranno Carol Shelby (Matt Damon) e Ken Miles (Christian Bale), un pilota d'auto da corse.

In Ford v Ferrari, Carol Shelby è un ingegnere che viene ingaggiato da Henry Ford II per costruire l'auto più veloce del mondo e Ken Miles, colui che molto probabilmente dovrà guidarla.
Paul Sparks dovrebbe entrare nel cast nel ruolo del braccio destro di Henry Ford II, Leo Beebe, con Caitriona Balfe potrebbe interpretare Mollie, moglie di Miles.
Ufficiale è invece l'ingaggio di Jon Bernthal nel ruolo di Lee Iacocca, prima dirigente della Ford e in seguito presidente e CEO di Chrysler.
Matt Damon sarà nel cast di Ocean's 8 di Gary Ross mentre nel 2017 è comparso in Suburbicon, diretto dall'amico George Clooney e in Downsizing - Vivere alla grande di Alexander Payne.
Christian Bale nel 2017 ha fatto parte del cast di Hostiles di Scott Cooper, nel ruolo del protagonista, mentre nel 2018 presterà la voce al personaggio della pantera Bagheera in Mowgli, diretto da Andy Serkis e tratto da Il libro della giungla di Rudyard Kipling.
James Mangold è stato acclamato recentemente per il suo lavoro in Logan - The Wolverine, con protagonista Hugh Jackman.

Quanto è interessante?
0

Ford vs. Ferrari

Ford vs. Ferrari
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Biografico
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Matt Damon, Christian Bale, Jon Bernthal
  • Nazione: Usa

Quanto attendi: Ford vs. Ferrari

Hype
Hype totali: 0
ND.
nd