Fool Me Once: Julia Roberts aggiunta al cast

INFORMAZIONI FILM
di

La Entertainment One e la Tooley Productions hanno da poco unito le forze con l'attrice premio Oscar Julia Roberts e la sua Red Om Films per produrre un adattamento del romanzo dello scrittore di fama internazionale Harlan Coben, ovvero il best seller Fool Me Once. Oltre a ciò, la Roberts sarà la protagonista del thriller.

L'attrice produrrà la pellicola insieme a Tucker Tooley, Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill.
Fool Me Once sarà incentrato sul personaggio di Maya, impersonata da Julia Roberts, un'ex pilota special ops che un giorno vede sua figlia giocare con il marito, presumibilmente assassinato due settimane prima. Quello che segue è un emozionante e contorta avventura in cui Maya cercherà di distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.
"Il genere di Fool Me Once è uno dei miei preferiti" - ha detto la Roberts - "Harlan Coben ha creato una storia eccezionale e una protagonista femminile incredibile. Vedo le cose in modo simile all'autore e con gioia mi impegnerò nel realizzare questo progetto. Qui alla Red Om siamo semplicemente entusiasti di avere l'opportunità creativa di collaborare con Tucker e eOne.". Allo stesso modo, Tucker Tooley, CEO di Tooley Productions, ha dichiarato: "Sono entusiasta di collaborare con Julia e con la Red Om su questo progetto. Harlan è un maestro nel suo mestiere e Fool Me Once è uno dei suoi migliori romanzi fino ad oggi. Insieme con eOne e Red Om, non vedo l'ora di portare il suo lavoro sul grande schermo.".
Infine, Steve Bertram presidente della Global Film Group ha affermato: "Con Julia Roberts protagonista di questo elegante thriller, Fool Me Once sarà un progetto che il pubblico adorerà. Non vediamo l'ora di lavorare con la Red Om Films dando il via alla nostra partnership con Tooley Productions, per portare l'acclamato best-seller di Harlan Coben sugli schermi di tutto il mondo.".