Fonzo: Tom Hardy è Al Capone nelle nuove foto dal set del biopic

INFORMAZIONI FILM
di

Ancora grazie al suo account Instagram, Tom Hardy ha diffuso nuove immagini di sé nelle vesti di Al Capone in Fonzo, imminente biopic sul famigerato gangster di Chicago.

Hardy è stato uno degli attori più impegnati a Hollywood da quando è stato nominato all'Oscar per Revenant - Redivivo di Alejandro Gonzalez Inarritu. Ha ottenuto in seguito importanti ruoli, tra cui quello nella serie tv per FX di Ridley Scott, Taboo, e nell'acclamato film di Christopher Nolan, Dunkirk. A breve lo vedremo nei panni di Venom, nell'adattamento per il cinema dell'omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

Il film prenderà in esame gli ultimi anni di vita del boss del Proibizionismo (Capone è morto il 25 settembre 1947 all'età di 48 anni) e la versione che vedremo è quella che racconta i suoi ultimi anni di vita. Un Capone sofferente di demenza e tormentato dalle stesse atrocità da lui commesse.

Anche se la data d'uscita non è stata ancora confermata, sarà interessante vedere se il film riuscirà ad essere pronto per la prossima stagione dei premi.

Un Al Capone logorato dal tempo e dalla vita vissuta, quello che sembra incarnare nella foto Tom Hardy. Forse la cosa più affascinante per gli appassionati di cinema e di storia sarà il ritratto di Al Capone nella sua fase crepuscolare, poiché la maggior parte dei suoi ritratti cinematografici, tra cui quello di Robert De Niro ne Gli intoccabili, si sono concentrati sul personaggio in ascesa durante il suo periodo d'oro. A dirigere il film sarà Josh Trank e nel cast ci saranno anche Matt Dillon, Jack Lowden, Linda Cardellini e Kyle MacLachlan.

Quanto è interessante?
3

Mega awkward character misstep 👀

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

♠️🎥🔥🇺🇸🇬🇧🌅🌅🌅🌠🌠🌠😇😇😇

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Chasing Fonzo ♠️

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

♠️🔥chasing Fonzo💯🌠🌠🌠😇😇😇😇

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data: