Ecco "Fluffy Sonic" nella nuova clip ufficiale di Sonic - Il Film

Ecco 'Fluffy Sonic' nella nuova clip ufficiale di Sonic - Il Film
di

Fandango ha diffuso in rete una nuova clip ufficiale di Sonic - Il Film, adattamento del celebre videogioco targato SEGA che debutterà tra poche settimane nelle sale di tutto il mondo.

Nel filmato, che potete trovare in calce alla notizia, viene mostrato il riccio nella versione che sta impazzando sul web con il nome di "Fluffy Sonic": risolta la polemica legata al primo design del personaggio, sembra proprio che i fan siano soddisfatti del look mostrato nel più recente trailer di Sonic - Il Film.

Diretto da Jeff Fowler su una sceneggiatura di Patrick Casey, Josh Miller e Oren Uziel, il film vedrà James Marsden nei panni di un agente che farà amicizia con Sonic e Jim Carrey nel ruolo del villain, il Dottor Robotnik. Nel resto del cast troveremo Adam Pally, Tika Sumpter e Natasha Rothwell.

Il film, lo ricordiamo, debutterà nei cinema italiani il prossimo 13 febbraio con un giorno di anticipo rispetto alla release oltreoceano. Nell'attesa, per altri approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra analisi del nuovo design di Sonic, la cui progettazione ha fatto slittare l'uscita del film di diversi mesi.

Stando alle ultime previsioni del box office, Sonic - Il Film potrebbe debuttare con un incasso intorno ai $45 milioni.