Florence Pugh ha ufficialmente terminato le riprese di Black Widow

Florence Pugh ha ufficialmente terminato le riprese di Black Widow
di

Dopo la conclusione delle riprese per David Harbour, ecco che arriva la conferma che anche Florence Pugh ha terminato di girare la sua parte per Black Widow, nuovo film Marvel Studios dedicato al personaggio di Scarlet Johansson.

A confermarlo è stata la stessa attrice sulla propria pagina ufficiale Instagram, tramite una Storia del social network: come di certo saprete, le Storie di Instagram scompaiono dopo ventiquattro ore, ma una fan-page della Pugh è riuscita a catturare l'immagine e a riportastarla; potete trovarla in calce all'articolo.

Nel film del Marvel Cinematic Universe, che sarà ambientato dopo Captain America: Civil War e quindi qualche anno prima della morte di Natasha vista in Avengers: Endgame, Florence Pugh interpreterà Yelena Belova, una Vedova Nera più giovane addestrata nella stessa Stanza Rossa che formò la protagonista.

Secondo i rumor, Yelena non sarà un'antagonista di Natasha, anzi finirà col raccoglierne l'eredità: del resto la Pugh è un'attrice molto giovane, e potrebbe garantire a Kevin Feige anni e anni di film nei panni di una nuova Vedova Nera.

In Black Widow, Natasha dovrà vedersela con un'intera squadra di Vedove, capeggiate dal personaggio di Rachel Weisz, ma anche con Taskmaster e il succitato David Harbour, che interpreterà Red Guardian, una versione russa di Captain America. Nel film ci sarà anche William Hurt nei panni del generale Ross, con Robert Downey Jr. che tornerà in quelli di Tony Stark.