Anche Florence Pugh protagonista di una nuova immagine del film Black Widow

Anche Florence Pugh protagonista di una nuova immagine del film Black Widow
di

Non solo la Vedova Nera di Scarlett Johansson e il misterioso Taskmaster nelle nuove immagini promozionali del nuovo film dei Marvel Studios, ma anche la Yelena Belova di Florence Pugh.

Tra i film più attesi dell'anno non può non esserci una produzione targata Marvel Studios, e sarà proprio Black Widow, con protagonista l'attrice doppiamente nominata agli ultimi Oscar Scarlett Johansson, a inaugurare con stile il 2020 del Marvel Cinematic Universe.

Ma se i fan attendono con trepidazione il ritorno sullo schermo di Natasha Romanoff, soprattutto dopo gli eventi di Avengers: Endgame, grazie a Black Widow questi potranno fare la conoscenza di diversi altri interessantissimi personaggi, come il Red Guardian di David Harbour (che l'attore ha definito la controparte russa di Captain America) o la Yelena Belova (la terza Vedova Nera dei fumetti) interpretata dalla giovane Florence Pugh.

Ed è proprio quest'ultima la protagonista di una nuova immagine promozionale (Topps Trading Card) sulla stessa linea di quelle che abbiamo già visto nelle scorse ore.

Intanto, le teorie su uno dei personaggi più intriganti della pellicola, Taskmaster, continuano ad abbondare: secondo una delle ultime, il villain potrebbe essere strettamente collegato agli Avenger.

Ma la verità la scopriremo solo all'arrivo di Black Widow nelle sale, che qui l'Italia è programmato per il prossimo 29 aprile.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
3
Black Widow - Marvel Studios