Marvel

Florence Pugh in trattative per il film dedicato alla Vedova Nera

Florence Pugh in trattative per il film dedicato alla Vedova Nera
di

Di tutte le attrici che, qualche settimana fa, vi abbiamo riportato come in lizza per un ruolo all'interno del film sulla Vedova Nera (tra cui Emma Watson), sembra che a spuntarla è stata Florence Pugh.

Stando al The Hollywood Reporter, la giovane attrice ha iniziato le trattative per entrare nel cinecomic dei Marvel Studios ed affiancare Scarlett Johansson, che riprenderà il ruolo di Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera nel film. Se le trattative andranno a buon fine, Florence Pugh interpreterà una spia dello stesso livello della Romanoff, il cui nome è top-secret.

Secondo le speculazioni dei fan, ovviamente, la Pugh potrebbe interpretare Yelena Belova, un'altra delle Vedove Nere storiche del fumetto originale. Yelena diventa una sorta di nemesi per Natasha dopo il suo addestramento ma viene battuta dalla Romanoff; tempo dopo la Belova diventerà comunque un'antieroina a tutti gli effetti.

Al momento la Pugh è in sala negli Stati Uniti d'america con il biopic Fighting with my Family, nel quale è acclamata. Il film dedicato alla Vedova Nera, la cui uscita è prevista per il prossimo anno, sarà un prequel agli eventi di Iron Man 2 in cui vedremo la nascita della Vedova Nera e i suoi anni antecedenti al suo ingresso nello S.H.I.E.L.D..

La regia è affidata a Cate Shortland.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2