Florence Pugh è diventata amica di Paddington: l'attrice fa la marmellata su Instagram

Florence Pugh è diventata amica di Paddington: l'attrice fa la marmellata su Instagram
INFORMAZIONI FILM
di

Nonostante le nuove epidemie e i sempre più gravi cambiamenti climatici, il mondo da oggi è comunque un posto se non migliore quanto meno più dolce, grazie a Florence Pugh e Paddington.

La nuova attrice preferita di tutti, candidata all'Oscar 2020 per Piccole Donne e futura star del Marvel Cinematic Universe grazie al ruolo di Yelena Belova nell'imminente Black Widow, ha incontrato virtualmente il suo compatriota britannico e peloso per fare della marmellata.

La cosa è nata quando la Pugh che si è messa a cucinare marmellata durante una storia Instagram, usando una ricetta ereditata da sua nonna, che "preparava la migliore marmellata al mondo", per usare le parole dell'attrice. Dato che è esattamente il genere di frase che un certo orso inglese direbbe riferendosi a sua zia Lucy, la cosa non è sfuggita a Paddington (ovviamente non a qualcuno che gestisce l'account della saga cinematografica, ma al vero Paddington, in carne, ossa e pelo), che ha twittato: “Se avessi fatto 8 barattoli di marmellata la scorsa notte ne avrei uno per ogni giorno della settimana e uno di riserva da condividere con un amico."

Nel farlo l'orso (ripetiamo: il vero orso, che esiste e ha Twitter) ha taggato ovviamente Pugh, che a sua volta ha risposto: “Paddington, vuoi fare dei sandwich con me? Puoi avere un barattolo di riserva a proposito."

Potete gustarvi il simpatico scambio di battute qui sotto, e recuperare le storie della Pugh sul suo profilo Instagram (se nel frattempo non sono andate a finire dove vanno a finire tutte le storie Instagram quando "scadono").

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nuova immagine di Florence Pugh per Black Widow.