Flatliners: Kiefer Sutherland parla del suo ruolo nel film

INFORMAZIONI FILM
di

In una recente dichiarazione l'attore britannico quarantanovenne Kiefer Sutherland ha fornito qualche dettaglio in più rispetto alla nuova installazione di Flatliners, in particolare sul personaggio che andrà ad interpretare all'interno della pellicola.

L'attore ha confermato che nel film tornerà a vestire i panni dell'ex studente di medicina Nelson Wright. Sutherland, nello specifico, ha affermato: "Il mio personaggio sarà quello di un professore presso l'Università di Medicina. Non è stato mai annunciato, ma molto probabilmente si capisce che, chiaramente, impersonerò lo stesso personaggio che ho ricoperto nell'originale Flatliners, ma che ha cambiato il proprio nome.". Successivamente l'attore ha aggiunto: "Ho amato fare il primo film e quando mi è stato chiesto se mi sarebbe piaciuto prendere parte a questo progetto, non ci ho pensato più di un minuto per rispondere di sì.".
Shuterland ha recitato al fianco di Kevin Bacon, William Baldwin, Julia Roberts e Oliver Platt per la realizzazione del film del 1990, ma lui è l'unico membro del cast originale che farà parte del nuovo remake. Il film ruotava intorno ad un gruppo di studenti, guidato da Nelson, che conduceva esperimenti pericolosi nel tentativo di provare che c'è un aldilà, ottenendo conseguenze terrificanti.
Il reboot avrà un cast che comprende anche gli attori James Norton, Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev e Kiersey Clemons. Flatliners arriverà nei cinema americani il 18 agosto 2017.