Flash, Zack Snyder sul ritorno del Batman di Ben Affleck: 'Penso sia fantastico'

Flash, Zack Snyder sul ritorno del Batman di Ben Affleck: 'Penso sia fantastico'
INFORMAZIONI FILM
di

La notizia del ritorno di Ben Affleck nel ruolo di Batman in vista del film sul Flash di Ezra Miller è stata accolta con grida di giubilio dai tanti fan convinti che il percorso dell'attore nei panni di Bruce Wayne fosse ormai giunto al capolinea dopo le vicissitudini di un DC Extended Universe sempre più in difficoltà.

Nel film che vedrà anche l'esordio di Supergirl nel franchise, però, il Bruce Wayne di Affleck ci sarà eccome: la cosa è ovviamente stata accolta con soddisfazione anche da Zack Snyder, che proprio in questi giorni ha rimesso Batman sotto la luce dei riflettori grazie all'esordio della sua Snyder Cut.

"Dal mio punto di vista è una cosa fantastica. Non so cos'altro dire eccetto che sì, la trovo un'idea davvero interessante, il concetto del tempo che viene distorto è sicuramente affascinante, sono sicuramente interessato a scoprirne il significato. Penso che ad ogni modo ciò che abbiamo fatto fino ad oggi sia innegabile" sono state le parole del regista.

Anche voi fate parte dei fan felici del ritorno di Affleck nel ruolo di Batman dopo l'iniziale addio dell'attore al DC Extended Universe? Diteci la vostra nei commenti! Ecco, intanto, tutte le ultime novità sul Flash con Ezra Miller.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3