Flash: le riprese del film potrebbero iniziare a febbraio 2019

Flash: le riprese del film potrebbero iniziare a febbraio 2019
di

Pursue News ha annunciato che le riprese del film stand-alone Flash, con protagonista la star Ezra Miller, sono state programmate per iniziare a febbraio 2019.

La notizia è stata condivisa a seguito di nuove inserzioni diramate da Production Weekly. Secondo il rapporto, infatti, è previsto che The Flash inizi le riprese il prossimo febbraio ad Atlanta, sebbene la produzione del film fosse stata precedentemente collegata a Londra (dove Patty Jenkins ha girato molte scene di Wonder Woman).

Questa non è la prima volta che la produzione dello stand-alone dedicato al Velocista Scarlatto viene accostata ai primi mesi del 2019, ma di certo quello di Production Weekly finora è il programma più solido. Se il rumor dovesse risultare fondate, potremmo iniziare ad ottenere ulteriori informazioni sul cast nei prossimi mesi del 2018. Ad oggi, l'unico attore confermato per il film oltre al protagonista Ezra Miller è Kiersey Clemons, che interpreterà Iris West. La Clemons è rimasta attaccata alla produzione nonostante sia stata ingaggiata da Rick Famuyiwa, regista precedentemente associato al progetto. L'attrice ha anche girato alcune scene di Justice League per Zack Snyder, scene poi tagliate da Joss Whedon. E' probabilmente che anche Billy Crudup farà parte del cast, dato che ha interpretato il padre del protagonista in Justice League.

Stando così le cose, il film arriverà non prima del 2020. Tra i prossimi film di Warner Bros. per l'etichetta DC ricordiamo Birds of Prey, Suicide Squad 2, Joker e The Batman. Di imminente pubblicazione invece Aquaman (1 gennaio 2019), Shazam! (5 aprile 2019) e Wonder Woman 1984 (1 novembre 2019).

Prima di Justice League, il Flash di Ezra Miller è comparso brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad.