Flash: Rick Famuyima abbandona la regia per divergenze creative

di

Nuovo colpo di scena nell'adattamento cinematografico dedicato al supereroe di casa DC Comics, Flash. Come confermato da Variety, il regista Rick Famuyima ha abbandonato la regia della pellicola per divergenze creative con la Warner Bros. Pictures.

E' la seconda volta che il film su Flash perde il suo regista; la prima volta ad abbandonare la regia fu Seth Grahame-Smith, per gli stessi identici motivi.

"Quando la Warner e la DC mi hanno chiesto di poter dirigere Flash, ero eccitato all'opportunità di entrare nel mondo di questi personaggi che ho amato sin da quando ero piccolo, e che ancora amo. Ero anche eccitato all'idea di poter lavorare con Ezra Miller, che è un attore giovane di enorme talento" ha spiegato Rick Famuyima in un comunicato stampa "Ho fornito allo studio un'idea di come volevo il film in linea con il mio tono, umorismo, cuore. Anche se sono deluso che non siamo riusciti a trovare un accordo, resto grato per l'opportunità. Auguro alla Warner Bros., la DC, Jon Berg, Geoff Johns ed Ezra Miller tutto il meglio".

Ora resta da capire se la data di uscita subirà o meno un rinvio.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Flash

Flash
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Ezra Miller

Nelle sale Italiane dal: 2018

Nelle sale USA dal: 2018

Quanto attendi: Flash

Hype
Hype totali: 64
64%
nd