Flash: i registi stanno riscrivendo la sceneggiatura del film

Flash: i registi stanno riscrivendo la sceneggiatura del film
di

Eppur qualcosa si muove. Sebbene il film su Flash., in cantiere da anni, non abbia ancora visto la luce del giorno, continua la fase di sviluppo attivo. Oggi, ad esempio, vi abbiamo riportato l'ingresso di un nuovo produttore esecutivo.

Come saprete, infatti, Michael Disco è salito a bordo del progetto come produttore esecutivo ed ora Deadline conferma che i due registi ingaggiati per l'operazione, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, stanno riscrivendo anche la sceneggiatura del cinefumetto.

Prima di loro due, Seth Grahame-Smith era stato ingaggiato per dirigere il film ma ha abbandonato il progetto in seguito a divergenze creative con lo studio. Il regista Rick Famuyiwa lo ha rimpiazzato successivamente per poi lasciare per le stesse motivazioni. L'ultima stesura del copione è stata firmata dallo sceneggiatore Joby Harold. Il duo formato da Daley & Goldstein, che ha co-scritto Spider-Man: Homecoming per Sony e Marvel Studios, è stato ingaggiato per dirigere il cinefumetto della DC quasi un anno fa.

Il film dedicato al personaggio di Flash, come dicevamo, è in fase di sviluppo da anni ormai. Ezra Miller è stato scelto per interpretare il personaggio nell'Universo della DC interpretandolo, brevemente, in Batman v Superman: Dawn of Justice e, successivamente, in Justice League. L'attore dovrebbe riprendere il ruolo anche nel suo film stand-alone che, al momento, non ha una data di uscita fissata.