Flash, Ray Fisher in trattative per tornare come Cyborg nel film con Ezra Miller

Flash, Ray Fisher in trattative per tornare come Cyborg nel film con Ezra Miller
di

Dalla risposta di Warner Bros alle nuove accuse di Ray Fisher arrivano delle importanti novità sul film di Flash. Secondo quanto rivelato dalla compagnia, il presidente DC Films Walter Hamada ha contattato l'interprete di Cyborg e altri membri della Justice League per una loro apparizione nella pellicola con protagonista Ezra Miller.

Questo il passaggio del comunicato: "I due avevano già parlato quando il signor Hamada gli aveva chiesto di riprendere il suo ruolo di Cyborg nel prossimo film di Fish di Warner Bros, insieme ad altri membri della Justice League."

Nel riportare la replica di Warner, l'Hollywood Reporter ha confermato che le trattative tra Fisher e lo studio per il suo ritorno nel ruolo di Cyborg sono già ben avviate (il sito parla di un cameo), anticipando dunque delle complicazioni in seguito alle nuove accuse dell'attore, che dopo Joss Whedon, Geoff Johns e Jon Berg ha ora puntato il dito anche contro lo stesso Hamada.

Le riprese di Flash sono previste per il prossimo anno ed è stata confermata la presenza di Ben Affleck e Michael Keaton, che riprenderanno rispettivamente i panni della propria versione di Bruce Wayne/Batman. Non è chiaro se con "altri membri della Justice League" Warner si riferisca semplicemente ad Affleck e Ezra Miller o ad altre star del team come Henry Cavill, Gal Gadot o Jason Momoa.